La Libertas Lamezia stabilisce il nuovo primato regionale nella staffetta 4×400 maschile
Anche in pista la Libertas Lamezia ottiene buoni risultati a livello regionale e ieri il nuovo quartetto ha stabilito il nuovo primato regionale nella staffetta 4×400. A Siderno infatti si sono svolti i Campionati Regionali di Staffette Allievi, Assolti e Master Sabato e Domenica 15 e 16 Settembre presso lo Stadio Raciti.
I quattro staffettisti, in ordine di partenza Carlo Luigi Isabella, Vincenzo Falvo, Antonio Guzzo e Federico Brancatelli hanno stabilito il nuovo record regionale nella categoria SM55 con il crono di 4.38.83.
Grande entusiasmo per loro e per il presidente Gregorio Sesto, visto che tutti gli atleti a parte Brancatelli sono podisti di strada nelle gare di 10km, mezza maratona e maratona.
Le frazioni sono state così portate a termine:
Carlo Luigi Isabella: 1.14.48
Vincenzo Falvo: 1.09.92
Guzzo Antonio: 1.09.23
Brancatelli Federico: 1.05.18
- Vincenzo Falvo
- Federico Brancatelli
- Carlo Isabella
- Antonio Guzzo
Got something to say?