Iscrizioni alla società di atletica Libertas Lamezia per la stagione 2017-2018

La Libertas Lamezia è una società di atletica leggera di Lamezia Terme dal 1985 guidata dal presidente Gregorio Sesto che ha l’obiettivo di promuove lo sport in tutte le fasce di eta’ sia a livello giovanile che amatoriale. La Libertas Lamezia ha nel suo organico circa cinquanta tesserati  e lascia le porte aperte a uomini e donne e tutti coloro che vogliono praticare l’atletica.

La Libertas Lamezia pratica diverse discipline sportive dell’atletica che vanno dall’atletica su pista, alla corsa media su strada con gare che vanno dai 5km ai 10km fino a 10km, alla mezze maratone ( KM 21 ) o maratone ( km 42,195).

Gli allenamenti sono stabiliti dallo stesso atleta in base alle proprie esigenze lavorative ed agli obiettivi sportivi che si vuole prefissare ma ci sono dei giorni fissi in cui gli atleti si ritrovano per condividere insieme l’allenamento. Questi giorni sono:

  • Martedì e Giovedì dalle 18:00 presso lo stadio G. Renda di Lamezia Terme;
  • Domenica mattina dalle ore 8:00 presso Località Marinella ( Lungomare Falcone e Borsellino);

La Libertas Lamezia partecipa alle manifestazioni sportive organizzate dalla Fidal Calabria nel territorio regionale o anche a gare di livello nazionale. Tutti gli atleti sono coinvolti a partecipare in base alla loro disponibilità e sempre nel rispetto dei propri impegni.

Se vuoi praticare sport e condividere la tua passione con altri Runner della Libertas Atletica Libertas sei il benvenuto!

Scarica il volantino della Libertas Lamezia:

Volantino

Nessun commento a "Iscrizioni alla società di atletica Libertas Lamezia per la stagione 2017-2018"


    Vuoi lasciare un commento?

    L.A.L.