Campionati italiani indoor Master: Saveria Sesto 4° nella marcia

Dal 24 febbraio al 26 Febbraio si sono svolti al Palaindoor di Ancona i campionati italiani indoor master, che riguardano le categorie dai 35 anni ed oltre. Tre giornate di gare emozionanti sia per i tantissimi nuovi record nazionali “over 35” ma anche per la alta partecipazione di quasi 1500 iscritti e di più di 3000 atleti in gara, senza dimenticare l’ennesimo record di Giuseppe Ottaviani master 100 che all’età di 101 anni ha stabilito il record mondiale di salto in lungo con 1,16m. Tantissime emozioni nel vedere gli atleti battersi a qualsiasi età sulla pista azzurra del Palaindoor di Ancona.
La nostra Saveria Sesto, ha partecipato alla gara di 3000m di Marcia nella categoria SM55. Alla sua prima esperienza nazionale in questa categoria e dopo tantissimi infortuni, Saveria ha ben figurato ottenendo il tempo di 19.40.86 ed un ottimo 4 posto.
“Gara molto dura e faticosa ma sono soddisfatta della mia prestazione” così afferma Saveria a gara terminata. La sua gara è stata vinta dalla fortissima DeMartis Peppina nuova campionessa italiana della categoria.
Ricordiamo che quest’anno Saveria ha ottenuto il primato regionale sui 5000m di Marcia nella categoria MF55 con il tempo di 35.48.70 ottenuto a Sidereo il 15 Ottobre 2016 e che la inserisce nell’élite dell’atletica master calabrese.
Tantissimi complimenti dalla Libertas Atletica Lamezia.
 

Nessun commento a "Campionati italiani indoor Master: Saveria Sesto 4° nella marcia"


    Vuoi lasciare un commento?

    L.A.L.