La Libertas Lamezia campione regionale di società Assoluti maschile e Master Femminile

La Libertas Lamezia vince due titoli nel Memorial G. Aiello di Rende valevole come campionato di società regionale di corsa su strada di 10 km. A conferma dei buoni risultati ottenuti singolarmente dagli atleti della Libertas è stata pubblicata dalla Fidal la classifica generale di società per le categorie Assoluti Maschile, Master Femminile e Master Maschile che premia gli atleti della Libertas Atletica Lamezia. Circa una ventina le società calabresi presenti alla manifestazione a contendersi il titolo di regionale.
Nella categoria Assoluti Maschile i nostri atleti della Libertas Lamezia hanno vinto il titolo regionale di società di corsa su strada di 10km grazie alle prestazioni di Antonio Bruno 4° assoluto Antonio Magisano 6° assoluto, Domenico Tucci 8° assoluto ed Andrea Godino 13° assoluto. I ragazzi hanno preceduto la società di Cosenza k42 e la società Conoscere Jonadi di Vibo Valentia.
Nella categoria Femminile le donne Master si sono messe in evidenza ottenendo il 1° posto ed il titolo regionale nella categoria master Femminile grazie alle atlete Michela Scalzo che oltre ad ottenere il personale con il tempo di 49:11’ si classifica 7° nella classifica assoluta e 1° nella categoria SF45, Ivana Carnovale con il tempo di 51:52 si classifica 12° assoluta e 3° nella categoria SF55, Alessandra de Robertis, al rientro dopo 1 anno di assenza dalle competizioni, si classifica 14° assoluta e 4° nella categoria SF40 con il tempo di 52:22 e Monica Taiani  ottiene un ottimo 3° nella categoria SF45. Grazie a questi risultati la Libertas Lamezia precede ancora una volta la società cosentina Cosenza K42 e la ASD Dojo Judo Running Valle De.
Nella categoria Master maschile gli atleti della Libertas si classificano al 3° posto dietro alla Cosenza k42 e alla ASD Corricastrovillari. Il terzo posto arriva grazie alle prestazioni dei ragazzi con Ivan Vono categoria SM35 con il tempo di 41:51 e Antonio Cristiano 2° nella categoria SM45 con il tempo di 35:25, Antonio Guzzo 2° categoria SM50 con il tempo di 37:38. Ancora nella categoria SM55 Giancarlo Bernardi ottiene il 2° posto con il tempo di 40:29 e nella categoria SM60 il presidente ed atleta Gregorio Sesto con il tempo di 42:58 ottiene il 1° posto nella sua categoria ed Antonio Zarola 4° nella stessa categoria con il tempo di 45:02.
Ottimi risultati che premiano gli atlteti della Libertas Lamezia dopo tanti sacrifici e tanta passione. Complimenti a tutti!

Nessun commento a "La Libertas Lamezia campione regionale di società Assoluti maschile e Master Femminile"


    Vuoi lasciare un commento?

    L.A.L.