Ancora buoni risultati per la Libertas Lamezia

Inizio del mese di settembre positivo per la Libertas Lamezia impegnata sia a Taurianova ( sabato 3 ) che a Spezzano ( domenica 4 ). Nella prima iniziativa il programma ha previsto la gara competitiva di circa 8km per gli uomini e 6,5km per le donne facendo registrare ben 205 partecipanti tra cui 29 le donne.

Due classificati tra i primi dieci per la Libertas: sesto assoluto Antonio Magisano ( 26’32”) e decimo Domenico Tucci (27’18”).

Rilevante anche la prestazione di Elvidio Critelli sul podio quale secondo di categoria (M45) con 29’26” e 22° assoluto. Podio di categoria (M60) anche per Antonio Zarola con 34’42”. In campo femminile sta riacquistando la forma migliore Michela Scalzo che con 32’03” raggiunge il terzo gradino del podio, mentre Monica Taiani con 40’48” è quarta di categoria.

Nell’altra iniziativa, la Libertas presente con Elpidio Critelli e Vincenzo Mascaro. Si partiva dagli 800 metri di Spezzano della Sila fino ai 1.618 metri di Montescuro. Un centinaio i partecipanti, di cui 18 donne: ebbene i risultati di prestigio per i due lametini della Libertas: Elvidio Critelli con 1h9’45” è giunto secondo di categoria (M45) E IL 7° posto assoluto; mentre Vincenzo Mascaro con 1h20’25” si è piazzato 11° di categoria e 36° assoluto.

Prossimo appuntamento per la Libertas in Basilicata: in scena la 10km di Rotondella in provincia di Matera.

Ancora ottimi risultati dunque per gli atleti della Libertas Lamezia che ha preso parte alle nuove attività sportive di aquathlon e Triathlon tenutasi sia a Lamezia Terme che a Catanzaro nel mese di Agosto. Come si ricorda, buoni risultati sono giunti da Atleti lametini nel 1° Aquathlon Città di Catanzaro dello scorso 28 Agosto.

 

Articolo pubblicato dal Quotidiano il 10 Settembre 2016

Nessun commento a "Ancora buoni risultati per la Libertas Lamezia"


    Vuoi lasciare un commento?

    L.A.L.